Culto a Ragalna

 

Domenica 24 Giugno 2012 le chiese battista & valdese di Catania hanno svolto il loro culto – come é prassi da qualche anno – a Ragalna ( paesino alle pendici dell'Etna – altezza ca 830 m sul livello del mare ) , presso l'abitazione estiva della famiglia Di Mauro Salvatore – Giacinta Palumbo.

 

La meditazione della Parola é stata condotta dalla past.ra Laura Testa sul testo di Romani . Gli inni sono stati scelti da Doris Haller.

É stata una bella giornata trascorsa con gioia e atmosfera sorerna / fraterna.

Giornata nella quale si è ascoltata –come già detto - la Parola del Signore, pregato, cantato inni di lode e di fede, condiviso le ottime e buone pietanze / dolci / vini che ognuno aveva portato.

Giornata nella quale ognuno - nelle conversazioni pomeridiane all'ombra dell'ampia tettoia - ha potuto conoscere meglio i presenti: non solo membri di chiesa ma anche amici / amiche che questo/a e quello/a avevano invitato. Occasione quindi di testimonianza e occasione per fare nuove conoscenze.

 

 

Un grazie alla famiglia Di Mauro per la calorosa accoglienza e per il lavoro a cui si sono sobbarcati – con sincero slancio – per rendere piacevole il soggiorno di così tante persone: molte di più di quelle previste.

 

Voglia il Signore benedire la loro casa.

 

(120626) S.C.